Vuitton, promozione internazionale dell’Isola Bella grazie a tanti testimonial, dagli Stati Uniti alla Thailandia

Condividi articolo:

“La location di oggi era affascinante” dice la star K-Pop Felix, “Non posso credere che un posto così esista davvero” gli fa eco la cantante e attrice thailandese da oltre 12 milioni di follower su Instragram Urassaya Sperbund. “E’ fantastico” prosegue Jaden Smith, star del rap americano e figlio di Will Smith, riferendosi all’isola e al Palazzo, “E’ stato come entrare in un’opera o nel mio film preferito” conclude l’attrice svedese Alicia Vikander.

Il riferimento è all’Isola Bella che mercoledì ha ospitato la sfilata Cruise 2024 di Louis Vuitton.

Un secondo reel è stato poi pubblicato nel pomeriggio, protagonista la cantante cinese Victoria Song: parla di un’isola bella come un quadro, si dice ammaliata dall’esperienza sensoriale durante la visita.

Il tutto sulla pagina Instagram ufficiale di Louis Vuitton – 53 milioni di follower, la Ferragni ne ha poco più della metà, per darvi un termine di paragone. Parole accompagnate dalle immagini delle modelle che sfilano nel giardino dell’Isola, da panoramiche spettacolari girate con il drone e da pittoreschi scorci di paesaggio.
Continua e continuerà la pubblicità mondiale per il Golfo Borromeo, grazie alle immagini e alle parole di testimonial magari a noi poco conosciuti ma che sono certamente delle star nei loro Paesi. Grazie a una campagna che prosegue su tutti i social del brand e a video e foto che ancora vengono condivisi dagli invitati.

Articoli correlati