DILETTANTI PER DIRE

Tutti i risultati e le immagini dai campi del calcio locale dalla Serie D all’Eccellenza e fino alla 3° categoria in Dilettanti per dire. Daniele Piovera e i suoi ospiti in studio commentano ogni settimana la domenica del pallone. Dilettanti per dire vi aspetta su VCO Azzurra TV il lunedì alle 20:30 e il martedì alle 13:00.

11 marzo 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 25

Tra i protagonisti della puntata di questa settimana (così come del weekend che l'ha preceduta) il maltempo, che ha costretto al rinvio di numerose partite in tutte le categorie, generando situazioni spiacevoli e a tratti grottesche. Ne parleranno insieme a Daniele Piovera il presidente dello Stresa Vergante Marco Pozzo, l’agente Fifa Angelo Ferri e il numero uno del Piedimulera Beniamino Tomola. ...

04 marzo 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 24

Con i campionati regionali fermi a causa del maltempo è la Serie D la protagonista indiscussa di questa puntata in formato ridotto di Dilettanti per Dire. In studio con Daniele Piovera il DS del Verbania Calcio Marco Magni, che svelerà qualcosa a proposito del momento della squadra (che attualmente milita in Eccellenza) e delle sue prospettive future.
In collegamento il Presidente del Gozzano Fabrizio Leonardi.
...

26 febbraio 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 23

Il consueto punto sul calcio dilettantistico della zona con Daniele Piovera. Ospiti in studio il ds della Rg Ticino Alessandro Bratto, il mister della Pro Novara Dario Dighera, il difensore del Feriolo Lorenzo Finetti ed il ds del Piedimulera Fausto Fenoglietti. ...

19 febbraio 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 22

In questa puntata di Dilettanti per Dire sono ospiti di Daniele Piovera l'allenatore dell'Alicese Orizzonti Marco Mellano, il giornalista Roberto Cominoli e il Presidente della Union Novara Corrado Cusaro. Riflettori puntati sulla difficile situazione che l'Alicese sta attraversando dentro e fuori dal campo.
Numerosi, come di consueto, i contributi dai campi relativi alle partite giocate nel weekend appena trascorso.
...

12 febbraio 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 21

Nel consueto appuntamento settimanale con Dilettanti per Dire sono ospiti di Daniele Piovera il presidente del Gozzano Fabrizio Leonardi e il nuovo allenatore del Cameri Antonio Talarico.

#sport #dilettantiperdire #calcio #vcoazzurratv #seriec #seried #eccellenza #promozione #primacategoria #gozzano #gozzanocalcio #cameri #camericalcio
...

05 febbraio 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 20

Nella nuova puntata di Dilettanti per Dire il consueto punto sul calcio dilettantistico della nostra zona e sui risultati del weekend.
Ospiti di Daniele Piovera l'allenatore Alessandro Oliva, Mattia Gioira dell’Accademia Borgomanero, il difensore della Juve Domo Andrea Soncin e il ds del Trino Marco Aceto.

#sport #dilettantiperdire #calcio #vcoazzurratv #seriec #seried #eccellenza #promozione #primacategoria #lgtrino #accademiaborgomanero
...

29 gennaio 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 19

Ospiti di Daniele Piovera nel consueto appuntamento settimanale con il calcio dilettantistico il nuovo patron del Verbania Andrea Piazza e il forte ed esperto attaccante Matteo Primatesta. Oltre alle consuete immagini della domenica sportiva i riflettori saranno puntati inevitabilmente sulla nuova proprietà del Verbania Calcio.

#sport #dilettantiperdire #calcio #vcoazzurratv #gozzano #seriec #seried #eccellenza #promozione #primacategoria #verbania #verbaniacalcio #primatesta
...

22 gennaio 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 18

Nella prima parte del nuovo appuntamento con Dilettanti per Dire saranno ospiti di Daniele Piovera Luigi Blasi, presidente del Bulè Bellinzago, e l’agente Fifa Angelo Ferri. Nella seconda parte sarà invece il turno di Nicolò Gambino dell’Omegna e del tecnico del Crodo Davide Daoro.
Numerosi, come di consueto, i contributi dai campi di Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

#sport #dilettantiperdire #calcio #vcoazzurratv #seriec #seried #eccellenza #promozione #primacategoria #omegnacalcio #bulebellinzago #crodocalcio
...

08 gennaio 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 16

Dopo la sosta invernale torna Dilettanti per Dire. Puntata di durata ridotta in attesa della ripresa dei campionati regionali, all'interno della quale si affronteranno tematiche legate a Serie C e Serie D. Ospiti di Daniele Piovera il ds ex Folgore e Caronnese Raffaele Ferrara e il capitano del Gozzano Riccardo Gemelli.

#sport #dilettantiperdire #calcio #vcoazzurratv #gozzano #seriec #seried #ferrara
...