DILETTANTI PER DIRE

Tutti i risultati e le immagini dai campi del calcio locale dalla Serie D all’Eccellenza e fino alla 3° categoria in Dilettanti per dire. Daniele Piovera e i suoi ospiti in studio commentano ogni settimana la domenica del pallone. Dilettanti per dire vi aspetta su VCO Azzurra TV il lunedì alle 20:30 e il martedì alle 13:00.

22 aprile 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 30

Tante partite e tanti festeggiamenti, in questa puntata di Dilettanti per Dire: in Serie D l'Alcione vince matematicamente il campionato e diventerà dunque la terza squadra di Milano a entrare nel mondo del professionismo.
Promozione storica anche per il Fondotoce, che dopo la vittoria nella gara di Seconda Categoria contro il Borgo Ticino può festeggiare la promozione in Prima con due turni d'anticipo.

Ospiti di Daniele Piovera l’allenatore del Città di Varese Corrado Cotta, il giornalista Roberto Cominoli e l'ex Juve Domo Graziano Pratini.

#sport #dilettantiperdire #calcio #vcoazzurratv #seriec #seried #eccellenza #promozione #primacategoria #cominoli #cotta #pratini #varese #cittadivarese #fondotoce #alcionemilano
...

15 aprile 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 29

Nuova puntata di Dilettanti per Dire, con immagini ed interviste di tante partite dalla D alla Prima Categoria. Ospiti di Daniele Piovera due direttori sportivi: Emanuel Comparoli dell’Omegna e Willy Tamborini del Feriolo.

#sport #dilettantiperdire #calcio #vcoazzurratv #seriec #seried #eccellenza #promozione #primacategoria #comparoli #tamborini #feriolocalcio #omegnacalcio
...

08 aprile 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 28

Ospiti di Daniele Piovera in questa puntata l’ex ds del Bulè Victor Ganci, il match analyst Gianni Foralosso, Claudio Giavani ed il presidente del Gravellona San Pietro Giovanni Zamponi.

Numerosi come di consueto i contributi dai campi per una giornata che ha regalato davvero tantissime emozioni specialmente in Eccellenza (dove la Biellese ha sconfitto il Borgaro riaprendo di fatto il campionato) e in Promozione (dove il Baveno ha vinto lo scontro diretto col Trino e ha scavalcato in vetta l'ex capolista Briga).

#sport #dilettantiperdire #calcio #vcoazzurratv #seriec #seried #eccellenza #promozione #primacategoria #pastorelli #tabozzi #bavenocalcio #bagnellacalcio
...

25 marzo 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 27

In questa puntata di durata ridotta a causa dello stop dei campionati di Eccellenza e Promozione dovuto al Torneo delle Regioni, sono ospiti di Daniele Piovera il difensore del Baveno Morris Pastorelli e Davide Tabozzi, fresco di dimissioni dal ruolo di allenatore del Bagnella Calcio.

#sport #dilettantiperdire #calcio #vcoazzurratv #seriec #seried #eccellenza #promozione #primacategoria #pastorelli #tabozzi #bavenocalcio #bagnellacalcio
...

18 marzo 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 26

In questa nuova puntata Dilettanti per Dire sono ospiti di Daniele Piovera Luigi Pedretti, il portiere para rigori Gabriele Salina, il ds del Carpignano Roberto Carta e il giornalista Marco Dho.
Numerosi i contribuiti dai campi per quanto riguarda le gare disputate nell'arco dello scorso weekend dalla Serie D alla Prima Categoria, tra gli highlights e le interviste ai protagonisti.

#sport #dilettantiperdire #calcio #vcoazzurratv #seriec #seried #eccellenza #promozione #primacategoria #pedretti #borgomanero #accademiaborgomanero #carpignano
...

11 marzo 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 25

Tra i protagonisti della puntata di questa settimana (così come del weekend che l'ha preceduta) il maltempo, che ha costretto al rinvio di numerose partite in tutte le categorie, generando situazioni spiacevoli e a tratti grottesche. Ne parleranno insieme a Daniele Piovera il presidente dello Stresa Vergante Marco Pozzo, l’agente Fifa Angelo Ferri e il numero uno del Piedimulera Beniamino Tomola. ...

04 marzo 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 24

Con i campionati regionali fermi a causa del maltempo è la Serie D la protagonista indiscussa di questa puntata in formato ridotto di Dilettanti per Dire. In studio con Daniele Piovera il DS del Verbania Calcio Marco Magni, che svelerà qualcosa a proposito del momento della squadra (che attualmente milita in Eccellenza) e delle sue prospettive future.
In collegamento il Presidente del Gozzano Fabrizio Leonardi.
...

26 febbraio 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 23

Il consueto punto sul calcio dilettantistico della zona con Daniele Piovera. Ospiti in studio il ds della Rg Ticino Alessandro Bratto, il mister della Pro Novara Dario Dighera, il difensore del Feriolo Lorenzo Finetti ed il ds del Piedimulera Fausto Fenoglietti. ...

19 febbraio 2024 - Dilettanti per dire 2023-24 - puntata 22

In questa puntata di Dilettanti per Dire sono ospiti di Daniele Piovera l'allenatore dell'Alicese Orizzonti Marco Mellano, il giornalista Roberto Cominoli e il Presidente della Union Novara Corrado Cusaro. Riflettori puntati sulla difficile situazione che l'Alicese sta attraversando dentro e fuori dal campo.
Numerosi, come di consueto, i contributi dai campi relativi alle partite giocate nel weekend appena trascorso.
...