BASKETTANDO

Se la palla a spicchi è la vostra passione, Baskettando è il settimanale che fa per voi. Condotto e curato da Daniele Piovera, punta i riflettori sul basket locale con tutti i risultati, contributi video, ospiti in studio per i commenti del dopo partita. Tutte le settimane al termine di Baskettando la sintesi di una partita di basket. Baskettando è in onda su VCO Azzurra TV il martedì alle 21:00 e il mercoledì alle 13:00 e alle 17:30.

23 aprile 2024 - Baskettando 2023 - 24 - puntata 32

Nuova puntata di Baskettando dalla Cooperativa Alla Fonte di Fondotoce. Ospiti di Daniele Piovera lo sloveno della Paffoni Zan Kosic e il vice allenatore Filippo Pastorello.

#baskettando #vcoazzurratv #basket #paffonifulgorbasket #basketgiovanile #seriec #seried
...

16 aprile 2024 - Baskettando 2023 - 24 - puntata 31

Dallo Sportway di Gravellona Toce nuova puntata di Baskettando . Con Daniele Piovera il capitano della Paffoni Jacopo Balanzoni e Massimiliano Gagliardini.

#baskettando #vcoazzurratv #basket #paffonifulgorbasket #basketgiovanile #seriec #seried
...

09 aprile 2024 - Baskettando 2023 - 24 - puntata 30

Al Siamo Fritti di Omegna per la nuova puntata di Baskettando. Fari puntati sulle ultime chance della Paffoni di conquistarsi un posto ai playoff: necessario vincere le ultime due partite e sperare in qualche scivolone da parte degli avversari. Ospiti di Daniele Piovera Manuele Solaroli e Mattia Coltro.

#baskettando #vcoazzurratv #basket #paffonifulgorbasket #basketgiovanile #seriec #seried #playoff #playoffs #postseason
...

02 aprile 2024 - Baskettando 2023 - 24 - puntata 29

Puntata speciale di Baskettando dedicata al settore giovanile della Paffoni Fulgor Basket. Al Ristorante Ai Due Santi di Orta San Giulio ospiti Francesca Paffoni, don Angelo Nigro, Michele Burlotto, Marco Lodetti e Gabriele Zaccardini.
Spazio ovviamente anche per la bella vittoria casalinga contro Piacenza.

#baskettando #vcoazzurratv #basket #paffonifulgorbasket #basketgiovanile #seriec #seried #piacenza
...

26 marzo 2024 - Baskettando 2023 - 24 - puntata 28

Per la nuova puntata di Baskettando appuntamento alla macelleria Da Bruno con Filippo Fazioli e Damir Hadzic della Paffoni Fulgor Basket. Focus inevitabilmente sull'importantissima e sofferta vittoria (88-86 all'overtime) arrivata sabato 23 marzo al PalaCipir di Gravellona Toce contro Desio e sull'infrasettimanale in programma mercoledì ad Avellino.

#baskettando #vcoazzurratv #basket #paffonifulgorbasket #basketgiovanile #seriec #seried #desio #avellino
...

19 marzo 2024 - Baskettando 2023 - 24 - puntata 27

Al Black Beard di Omegna la nuova puntata di Baskettando: in compagnia di Daniele Piovera il nuovo coach della Paffoni Fulgor Basket Riccardo Eliantonio e il coordinatore del settore giovanile Marco Lodetti.
Tra gli argomenti il momento della squadra e la convocazione del giovane Issa Fomba nella nazionale U-18 maliana.
...

12 marzo 2024 - Baskettando 2023 - 24 - puntata 26

Venti di cambiamento in casa Paffoni: dopo le prestazioni negative messe sul parquet nelle ultime gare la Fulgor ha deciso di sollevare dall'incarico il coach Ugo Ducarello, affidando la guida tecnica della squadra per il finale di stagione all'ex Legnano Riccardo Eliantonio. Di questo e molto altro si parlerà nella puntata di questa settimana: in compagnia di Daniele Piovera al Grand Hotel Des Iles Borromees il dg rossoverde Carlo Alberto Padulazzi e il ds Filippo Fanchini. ...

05 marzo 2024 - Baskettando 2023 - 24 - puntata 25

Nel consueto appuntamento settimanale con il mondo del basket Daniele Piovera è allo Sportway di Gravellona Toce con il capitano della Paffoni Fulgor Basket Jacopo Balanzoni e il dirigente Andrea Grazioli.
Focus sul momento non facile attraversato dalla compagine omegnese; la partita giocata domenica contro la capolista Pielle Livorno ha però fatto registrare un Palasport tutto esaurito e un'ottima prestazione della Fulgor, uscita sconfitta solo per una questione di dettagli.


#baskettando #vcoazzurratv #basket #paffonifulgorbasket #basketgiovanile #seriec #seried #piellelivorno #livorno
...

27 febbraio 2024 - Baskettando 2023 - 24 - puntata 24

Al Piada Cafè di Gravellona Toce insieme a Daniele Piovera Marco Torgano e il vice allenatore della Paffoni Filippo Pastorello. Riflettori puntati sul momento negativo della Fulgor e sulla partita di sabato contro la capolista Pielle Livorno: al Palasport di Gravellona Toce è atteso il tutto esaurito.

#baskettando #vcoazzurratv #basket #paffonifulgorbasket #basketgiovanile #serieb #seriec #palasport #palazzettogravellona #piellelivorno #livorno #lnp
...