“Visioni- Sguardi d’Arte”, la rubrica tv è diventata una mostra allestita a Domodossola per tutto il fine settimana

Condividi articolo:

“Visioni- Sguardi d’Arte”, quando una rubrica dedicata all’arte – è il onda su Vco Azzurra Tv tutti i mercoledì alle 21.15 – diventa mostra fisica: l’allestimento che ha aperto per noi le porte in anteprima è visitabile questo fine settimana presso il Farti Museum in via Canuto 12 a Domodossola.
La mostra è il riassunto in opere fisiche di quanto presentato nella prima stagione del format televisivo omonimo (“Visioni – Sguardi d’Arte”), rubrica d’arte a cura di Carlo Teruzzi, presentata da Laura Prini e diretta da Mirko Zullo.
 
Il format vede la partecipazione di VCO Azzurra TV e il contributo della Fondazione Comunitaria del VCO, oltre che la collaborazione con il Rosmini International Campus di Domodossola e con l’Associazione Dignitatis Personae.
 
Durante la prima stagione del format, si sono raccontati 11 artisti, ognuno dei quali ha portato sul piccolo schermo il loro percorso e il loro modo di fare arte.
Gli stessi, hanno poi scelto un massimo di due opere da esporre in occasione della mostra che resterà aperta il 1 e il 2 giugno dalle 15.00 alle 18.00 con ingresso libero.

Articoli correlati