Verbania. Si è dimesso il segretario del Pd Marco Magni

Condividi articolo:

Marco Magni ha rassegnato le dimissioni da segretario del Pd di Verbania. “Ringrazio iscritti e amici che hanno collaborato e condiviso con me questi intensi 20 mesi di vita politica cittadina. Un particolare ringraziamento al Sindaco di Verbania per la leale e fattiva collaborazione ricevuta fin dal giorno mio insediamento. Lascio il mio impegno con serenità e nella certezza di aver sempre lavorato per il bene della comunità democratica che ho avuto l’onore di rappresentare” le prime parole del diretto interessato.
Magni oggi non vuole parlare e affida ad un scarno comunicato la sua delusione. “Lascio – spiega- visto il perdurante clima di sfiducia e sospetto che grava sul mio operato, perpetrato da una parte del gruppo dirigente cittadino e provinciale, culminato oggi con un commissariamento de facto”. Acqua agitate a meno di un anno dal voto.
La decisione di Magni ha incontrato il sostegno di altri quattro componenti della Segreteria Cittadina PD: Marino Barassi, Massimo Bocci, Aurelio Tedesco e Cinzia Vallone.

Articoli correlati