Verbania Civica Volt sostiene la candidatura a sindaco di Riccardo Brezza

Condividi articolo:

Verbania Civica – Volt è una lista che sostiene l’elezione a sindaco di Riccardo Brezza. Capolista la consigliera comunale uscente Laura Sau. Unisce l’esperienza di Verbania Civica a quella di Volt, anche con l’apporto di Socialismo XXI secolo.
E’ caratterizzata da un’età media molto bassa, dalla presenza di giovani, di insegnanti, persone con diverse esperienze amministrative e civiche. I punti cardine sono l’innovazione digitale, la valorizzazione della bellezza: “Ci siamo resi conto – spiega Sau – che questo era un tema che ci caratterizzava, la bellezza è intesa anche come attrattiva e motore di sviluppo economico”, E poi ancora l’attenzione per l’ambiente, per il trasporto pubblico, con bus gratutiti per giovani e anziani, passaggi più frequenti e linee più capillari per raggiungere tutte le zone della città, l’organizzazione di un maggiore numero di eventi al teatro Maggiore, e ancora la promozione dell’imprenditoria e l’attrattività per i giovani. Spiegano che quella che si è creata nel gruppo naè un’alleanza generazionale.
I candidati, oltre a Sau, sono William Bernardi, Andrea Bosio, Luca Bosotti, Alessandro Bracuto, Roberta Bussi, Licia Ermacora, Gregorio Fiori Carones, Samuele Godio, Walter Hellweger, David Leone, Annachiara Maddaloni, Michele Moramarco, Greta Moretti, Federica Ponta, Francesca Popolo, Martina Ragozza, Riccardo Savoldi, Edgardo Scoppetta, Chiara Signorini, Lucia Soncin, Alberto Tani, Alexandre Tedesco, Carlo Ungarelli, Manuela Volzone.

Articoli correlati