“Siamo felici che per il secondo anno Omegna sia stata scelta quale località per ospitare una tappa del Circuto e-Enduro 2023 . Questo significa che lo scorso anno l’iniziativa ha funzionato, il pubblico era numeroso e i bikers sono stati soddisfatti del percorso proposto.
Nella zona dei Giardini Pubblici (in Piazza Martiri della Libertà) è allestita l’area paddock con espositori, squadre corse e team nazionali. Proprio da qui partiranno (suddivisi per categorie) gli atleti iscritti alla tappa finale di questo circuito di e-Enduro.
Novità di quest’anno sarà la PUMP TRACK: un circuito fatto di salite, discese e curve paraboliche. Si trova nella zona del lungolago Gramsci ad utilizzo gratuito per tutte le persone che la vorranno provare, con istruttori di Mountain Bike sempre presenti da oggi a domenica 1 ottobre. Sarà fruibile con mtb, bmx, rollerblade, monopattini e skate.
Conclude Andrea Alessi, della Canottieri Outdoor: “Il nostro impegno è quello di creare un evento replicabile nel corso degli anni”.
Tutto pronto a Omegna per la finale del Circuito e-Enduro 2K23
Condividi articolo: