Tenevano due pistole in un cassetto, senza particolari precauzioni, pur avendo figli minori in casa i due coniugi stresiani denunciati dai carabinieri della Stazione locale. Dovranno rispondere di omessa custodia delle armi.
Sono in tutto 11 le persone denunciate a vario titolo e una segnalata quale assuntrice di stupefacenti, da parte dei carabinieri nell’ambito dei controlli effettuati negli ultimi giorni. I militari della Sezione Radiomobile di Verbania sono intervenuti per un incidente stradale, provocato da un settantenne dell’Alto Vergante risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolico di 1.18 grammi al litro. Nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza e il ritiro del documento di guida.
I carabinieri di Premosello Chiovenda hanno denunciato due persone per guida in stato di ebrezza, e un terzo, denunciato dai carabinieri di Gravellona Toce, è stato trovato alla guida della sua auto con un tasso alcolico quattro volte superiore ai limiti consentiti. Per l’uomo, un 40enne del posto, è scattata la denuncia a piede libero con ritiro della patente. Sempre i militari di Premosello Chiovenda hanno segnalato quale assuntrice di sostanza stupefacente alla Prefettura di Verbania, una trentenne di Domodossola perché trovata in possesso di 2,4 grammi di hashish. I carabinieri di Domodossola hanno denunciato 4 persone per guida in stato di ebbrezza e in due casi hanno sequestro le auto perché il tasso alcolico era superiore a 1,5 grammi per litro
Tenevano due pistole in un cassetto del comodino nonostante i figli minori in casa: denunciati dai carabinieri
Condividi articolo: