Puntata imperdibile de L’Appetito Vien Leggendo Estate. Ospite la regina del romanzo d’amore italiano Sveva Casati Modignani, che ci svelerà come è possibile vendere 12 milioni di copie ed essere sempre nel cuore degli affezionatissimi lettori.
Con il sindaco di Orta, Giorgio Angeleri, abbiamo parlato dell’importanza della cultura proprio in quest’epoca che stiamo vivendo.
E poi un passo nel passato fino al Salone del Libro di Torino, dove abbiamo incontrato Gian Marco Griffi, l’autore di Ferrovie del Messico, ritenuto il libro dell’anno. Abbiamo anche avvicinato Lillo Garlisi, editore di Laurana, che ci racconterà come mai ha scommesso su un testo che molti editori avrebbero rifiutato.
E poi, con Michela Tanfoglio, parleremo di “Picasso. La Mala Arte” (La Corte editore), con tante rivelazioni su un grande artista, ma soprattutto un grandissimo uomo del Novecento.
Appuntamento con L’Appetito Vien Leggendo Estate il mercoledì alle 21,45, il giovedì alle 14,05, il venerdì alle 18,45 e il sabato alle 20,45 su Vco Azzurra Tv e sui nostri canali social.
Sveva Casati Modignani e Gian Marco Griffi a L’Appetito Vien Leggendo Estate
Condividi articolo: