logo1

Volley CSI: ecco le regionali

Iniziate le fasi regionali nel volley CSI, avanzano Gravellona tra le junior e Omegna tra le under 14. Salutano la stagione invece le junior del Rosmini e le allieve del Volley Vigezzo. Torneo Top junior ancora apertissimo, domenica torna anche il minivolley.

volley rete

Sono già iniziate alcune fasi regionali per le squadre qualificate nel volley CSI e soprattutto nei settori giovanili alcune nostre formazioni si sono cimentate a livello non più locale. Come da regolamento le qualificate sono le vincitrici del campionato e del Trofeo Fair Play. Nel campionato Under 14 si sono tenute le prime fasi piemontesi che hanno visto impegnate Pallavolo Omegna e Volley Vigezzo. Le verde viola hanno vinto in casa entrambi i propri impegni del triangolare contro Mai Dire Volley e contro Ardor Casale per 3-0. La truppa cusiana quindi entra nel girone di semifinale che si giocherà domenica ad Isola d’Asti. Meno bene è andata nel triangolare di Occimiano per Volley Vigezzo che ha vinto la prima gara per 3-1 contro Volley Biella ma a causa della sconfitta contro Asti per 3-0 saluta la stagione pur tra gli applausi. Fase regionale anche per la categoria juniores: in campo c’erano la Sprint Gravellona ed il Rosmini di Domodossola. La formazione biancorossa ha vinto 3-0 al Palasport di Via Gerbi ad Asti contro il San Damiano mentre le ossolane hanno perso al PalaCSI di Villa per 3-1 contro Monferrato. Gravellona passa e giocherà le semifinali del 4 giugno. Per quanto riguarda le allieve fase regionale in programma domenica a Piedimulera. Ancora in svolgimento il torneo delle Top Junior che vede una corsa a due con Pallavolo Piedimulera in testa ma con Area Libera Invorio che tallona ad un solo punto: 32 contro 31 e con due giornate ancora da giocare è tutto aperto. Per quanto riguarda le finali regionali di open femminile ed open misto si sono qualificate per il primo campionato Pallavolo Piedimulera prima del campionato ed in classifica fairplay e Csi Baveno seconda in classifica fairplay, nel misto con lo stesso criterio del torneo precedente VolleyMaNonPosso e Sporting Coq. Avanza il circuito provinciale di minivolley che torna domenica ai campi delle piscine di Domodossola.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa