“Si, (forse) lo voglio”. Domenica alla Fabbrica di Villadossola alle 20.30 il nuovo musical di Arcademia

Condividi articolo:

Arcademia porta in scena domenica 26 marzo alla Fabbrica di Villadossola lo spettacolo ” Si, (forse) lo voglio”, con regia ed adattamento teatrale di Riccardo Zonca. Appuntamento alle 20.30.

Si tratta di una commedia musicale dove non mancheranno storie e storielle. La trama si può riassumere così: per una ragione del tutto imprevista dopo molti anni un gruppo di vecchi compagni di scuola si trovano. E allora tutto può accadere. Il tema fondamentale di “Si, (forse) voglio!” è la libertà. Ogni personaggio ricerca la libertà dall’inizio alla fine dello spettacolo e come nella vita la risposta spesso è davanti agli occhi ma loro, per pigrizia, non vogliono vederla.
La serata è organizzata in collaborazione con il comune di Villadossola ed il Rotary Club Pallanza-Stresa a cui verrà devoluto parte dell’incasso per contribuire alla riqualificazione del parco giochi intitolato ad Alessandro Bellomo a Preglia.

I biglietti sono disponibili in prevendita presso Arcademia a Omegna, al Teatro La Fabbrica di Villadossola e sono acquistabili online sul sito eventbrite.it

Articoli correlati