Serena Dandini a Verbania ha raccontato i “suoi” Paradisi per il gran finale di Editoria e Giardini

Condividi articolo:

Si è tenuta al teatro Maggiore di Verbania la presentazione del libro “Cronache dal paradiso” della scrittrice e autrice televisiva Serena Dandini a conclusione del programma di Editoria e Giardini:
“il paradiso di cui racconto, quello primario, è la nostra terra, e il mio libro è un invito a recuperarla. E poi parlo del paradiso della mia infanzia e racconto di personaggi, più o meno noti che inseguendo il loro sogno sono riusciti a realizzare il paradiso in terra”.

Il libro promuove la lettura sulla botanica, e a proposito l’autrice ci dice: “È importantissimo leggere perché è come avere tantissimi amici da scoprire, che ci regalano emozioni”. Il sindaco Marchionini si è espressa sull’evento: “Oggi con Serena Dandini si apre la collaborazione con la fondazione “Circolo dei lettori”, che ha così la possibilità di organizzare altri eventi, il 10 giugno e il 7 settembre. Questo è un modo per aumentare l’attrattivitá della città di Verbania, portando personaggi noti e facendo riflettere sul presente incerto e problematico”.

Articoli correlati