Serata Anni ’80 al Trocadero di Domodossola: 15 mila euro in beneficenza

Condividi articolo:

15 mila euro alle associazioni “Matibellula”, “Ossola Amica dell’Ugi”, al “Torneo Cristiano Oberoffer” e al gruppo gruppo ” Genitori per sempre”. E’ il risultato della mega festa Anni Ottanta organizzata domenica sera alla discoteca Trocadero di Domodossola.

Tantissima gente in pista fin dall’inizio – si cominciava alle 21,30 – , parcheggio pieno e auto in sosta lungo la tangenziale domese per una serata davvero riuscita che ha visto ballare giovanissimi, ragazzi, genitori e nonni sulle note dei più grandi successi dei decenni passati.

Come anticipato dal titolare Tiziano Tanzarella, un evento a sostegno di diversi sodalizi locali e la cifra raccolta è stata davvero significativa. “Tanta roba per una serata di divertimento” commenta Tanzarella, “Ai 15 mila euro si è arrivati con gli incassi, con le offerte legate ai gadget distribuiti durante la serata e grazie alle offerte di sponsor che hanno preferito non essere citati” ha spiegato.
Un viaggio dagli anni ’60 agli anni ’90 con i video originali proiettati nel maxischermo sul palco a cura del Vdj Mauro Gagliardini.

La serata ha bissato quella “vintage” e benefica sempre organizzata al Trocadero da Dj Tanza lo scorso 7 dicembre. Allora erano stati raccolti 7 mila e 440 euro destinati alla Caritas domese. Questo è stato un bis in grande stile che ha contato sulla partecipazione di moltissime persone e che ha visto il raddoppio della cifra raccolta e donata.

Già lanciato il prossimo appuntamento che farà ballare almeno tre generazioni: il 28 luglio ma al Rubino di Bognanco.

Articoli correlati