Scarcerato l’uomo del Bangladesh arrestato dai Carabinieri di Stresa per aver segregato la figlia ventenne

Condividi articolo:

E’ stato scarcerato, con obbligo di firma e divieto di avvicinarsi alla vittima, l’uomo di 54 anni originario del Bangladesh arrestato dai Carabinieri di Stresa lo scorso 6 febbraio per aver picchiato e segregato nella sua stanza per giorni la figlia ventenne, “colpevole” di essersi fidanzata con un connazionale residente a Milano non approvato dal genitore.
Il Gip ha accolto la richiesta presentata dall’avvocato difensore Elisa Indriolo, che spiega: “sicuramente il quadro probatorio si è ridimensionato in modo significativo a seguito dell’incidente probatorio e appare diverso rispetto a quanto inizialmente prospettato, questo è il motivo per cui il Gip ha ritenuto che la custodia cautelare in carcere fosse eccessivamente afflittiva”.
La giovane si trova ora in una comunità protetta. Gli altri due figli dell’uomo, minorenni, sono stati affidati ai servizi sociali.
Era stato il fidanzato, non avendo più ricevuto notizie della ragazza, ad allertare i militari, che si erano immediatamente presentati a casa, trovando la giovane con segni di percosse.

Articoli correlati