Risolti in poche ore i problemi al riscaldamento nella palazzina ATC in via Leonardo da Vinci a Cireggio di Omegna

Condividi articolo:

Risolti in poche ore i problemi al riscaldamento nella palazzina di proprietà ATC in via Leonardo da Vinci a Cireggio di Omegna, nei pressi delle scuole elementari. L’edificio conta 16 appartamenti ed è già stato oggetto di numerose polemiche negli ultimi anni per le condizioni dello stabile,dalla situazione degli intonaci a quella dei serramenti e dei balconi.

Gli inquilini avevano sfogato la loro rabbia sui social nelle ultime ore, denunciando come il riscaldamento non funzionasse già da una decina di giorni. Pronta però la replica da parte dell’Agenzia Territoriale per la casa Piemonte Nord che in una breve nota stampa ha spiegato come il ticket al call center sia stato aperto solamente questa mattina; l’agenzia ha ribadito che l’unico modo corretto per segnalare guasti e problemi è quello di passare attraverso questa procedura.

I tecnici si sono già recati sul posto per riparare il guasto che era alla pompa: “La sostituzione e’ già stata fatta e il riscaldamento ora funziona regolarmente” ha spiegato Atc Piemonte Nord in una nota stampa. In pochissimo tempo dunque si è intervenuti risolvendo la problematica.

Articoli correlati