Parata di celeb per LV a Stresa: Blanchett, Deneuve, i Ferragnez, Oprah Winfrey, Jaden Smith

Condividi articolo:

Sono arrivate l’una dopo l’altra, in abito longuette grigio con scollo sulla schiena l’una, in pantalone scuro e ampia giacca la seconda: splendida Kate Blanchett ed elegantissima Catherine Deneuve tra le ospiti più attese della sfilata di Louis Vuitton all’Isola Bella.
E poi un’altra coppia vip attesissima, i Ferragnez: Chiara Ferragni – testimonial italiana del brand – e Fedez, sorridenti, hanno salutato e scherzato con il pubblico presente prima di salire sul battellino.
Ancora la regina dei talk statunitensi Oprah Winfrey, il suo nome già da qualche giorno circolava in città. Ma è stata una vera e propria sfilata di celebrity, attori e influencer l’evento del 24 maggio a Stresa. Ecco Jaden Smith, figlio di Will Smith, con Sab Zada. Emma Stone, premio Oscar nel 2017 per La La Land, e Jennifer Connelly, Oscar e Golden Globe per migliore attrice non protagonista nel 2002 per A Beautifil Mind.
Altro attesissimo Felix, cantante pop coreano che ha salutato il nostro Paese con Fedez.
Giocava in casa Matilde Borromeo splendida in abito lungo cangiante e filo di perle.
Il capitolo influencer: sono arrivate da tutto il mondo. Citiamo la milanese Veronica Ferraro, la meneghina d’adozione Candela Pelizza, la instagram e Tik Tok star Bryanboy.
Tantissime anche le giornaliste di moda, dalla direttrice di Grazia Silvia Grilli alla vulcanica Anna Dello Russo, direttrice creativa di Vogue Japan. Ancora il vice direttore di Gioia Michela Gattermayer, Daniela Fedi de Il Giornale, Fabiana Giacomotti de Il Foglio.
Presenti alla sfilata anche il sindaco di Stresa Marcella Severino, l’assessore aronese Chiara Autunno, il prefetto del VCO Michele Formiglio con la moglie.

Articoli correlati