Noi Moderati Verbania: “Rimaniamo in attesa di incontrare gli altri partiti per discutere delle elezioni amministrative”

Condividi articolo:

Intervento del gruppo Noi Moderati a Verbania per voce di Aldo Rosa. Afferma: “Ho letto il comunicato stampa diffuso dalla Lega dove oggi ha dichiarato il proprio appoggio per le amministrative di Verbania al candidato sindaco Albertella. Nel comunicato si fa riferimento che l’appoggio è dato anche da Noi Moderati”. Rosa precisa che: “Oggi nessuno di Noi Moderati era presente alla conferenza stampa, non ho ricevuto comunicazioni in merito a livello regionale, a livello locale rimaniamo in attesa di incontrare gli altri partiti per discutere delle elezioni amministrative di Verbania e solo dopo i necessari incontri – conclude Rosa – potremo dare il nostro appoggio ad un candidato sindaco”.

Dopo l’intervento di Rosa l’errata corrige della Lega che nel nuovo comunicato ha riportato: “Oggi inizia una nuova fase di un cammino che durerà quattro mesi e che culminerà con le elezioni un cammino che mi auguro coinvolgerà in un secondo momento anche gli amici di Forza Italia che hanno scelto di puntare su Mirella Cristina e Noi Moderati”.

Articoli correlati