Una puntata di L&M insieme con il presidente del Gal Laghi e Monti Marco Cerutti dal Sacro Monte di Ghiffa. Raccontiamo l’attività del Gruppo di Azione Locale che lavora per la promozione e valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze. Attraverso le testimonianze dei protagonisti, vi mostriamo i progetti realizzati grazie ai finanziamenti Gal tra enogastronomia e turismo.
Intanto il Gal lavora alla nuova strategia che interesserà i prossimi anni. E vuole incontrare il territorio in una serie di appuntamenti. Martedì 29 agosto alle ore 17.15 presso la Sala Ravasio della sede della Provincia del Verbano Cusio Ossola in viale Industria 25 a Verbania, è previsto un incontro pubblico per la definizione dei fabbisogni territoriali aperto a tutti gli operatori pubblici e privati delle filiere forestali e del settore legno locali.
L’incontro, promosso dal GAL e dalla Provincia del Verbano Cusio Ossola, rappresenterà l’occasione per gli interessati di manifestare le proprie specifiche esigenze, di condividere obiettivi e progetti, di proporre suggerimenti che indirizzeranno i contenuti della nuova Strategia di Sviluppo Locale del GAL Laghi e Monti in fase di definizione.
PER INFO E ISCRIZIONI: www.gallaghiemonti.it/nuova-ssl-filiera-foresta-legno
Nella puntata di Laghi e Monti il presidente del Gal e le eccellenze del territorio
Condividi articolo: