Nel centro di Domodossola “Regno Minerale”, negozio che concentra le energie del mondo

Condividi articolo:

Taglio del nastro nel centro di Domodossola, in via Attilio Bagnolini, per “Regno Minerale”. Il negozio nel cuore dell’Ossola che concentra le energie del mondo.
Qui in un grande spazio troviamo minerali, pietre, cristalli che diventano anche eleganti e preziosi bijoux. E poi incensi e resine, erbe, gadget che raccontano il mondo fantasy o strizzano l’occhio a Harry Potter, oggetti legati a spiritualità ed esoterismo, arredi, libri e cd.

Una realtà che nasce da tanti anni di studio, ricerca e di passione condivisa da Mauro Cassani e Samantha Brillante, che da tempo seguono il Festival d’Oriente e le fiere di settore più importanti in Italia. “In questi eventi a contatto con un pubblico vario nelle diverse città ci siamo fatti una bella esperienza che abbiamo portato qui a Domodossola, partendo dai minerali e ampliando poi il genere con gadget, vestiti indiani in seta, campane tibetane- spiegano-. Abbiamo poi le sezioni Nepal, Tibet, Thailandia, Giappone, abbiamo creato tanti angoli e un mondo unico e particolare. Quando si entra in negozio il nostro obiettivo è meravigliare e trasportare il pubblico in un’altra dimensione, per lasciare i problemi a casa e dare spazio alla felicità, alla fantasia, ai viaggi”.

L’inaugurazione di “Regno Minerale” ha visto una nutrita partecipazione di pubblico: amici, clienti affezionati, nuove persone che hanno voluto avvicinare ed esplorare questa affascinante realtà, aperta con orario continuato tutti i giorni dalle 9,30 alle 18. Il negozio ha anche l’omonimo shop on line.

Articoli correlati