Mirella Cristina è la candidata del Centro Destra a Verbania

Condividi articolo:

Quello che fino a qualche giorno fa era un rumor politico, oggi è diventato realtà. La candidata sindaco del centrodestra a Verbania è Mirella Cristina, coordinatrice provinciale di Forza Italia. Ai rappresentanti provinciali di Lega e Fratelli d’Italia, dunque, non resta che togliere l’appoggio già promesso a Giandomenico Albertella, candidato civico di Verbania Futura.
L’accordo è stato raggiunto oggi nel vertice di Roma al quale erano presenti Fabrizio Comba e Gaetano Nastri per Fdi, Riccardo Molinari e Elena Maccanti per la Lega, Paolo Zangrillo e Roberto Rosso per Forza Italia. Accordo condiviso con Udc e Noi Moderati. A Biella il candidato è Marzio Olivero, di Fratelli d’Italia, a Vercelli Roberto Scheda della Lega.
Soddisfatta Cristina, che commenta: “Ho sempre ritenuto che per un capoluogo come Verbania fosse necessaria una candidatura politica. Ringrazio il segretario nazionale di Forza Italia, il ministro Antonio Taiani e il segretario regionale, il ministro Paolo Zangrillo per il lavoro che hanno fatto e per la fiducia e la stima che mi hanno dimostrato. Ringrazio anche tutti coloro che hanno sostenuto la mia candidatura”.
Cristina si dice pronta a lavorare con Lega e Fratelli d’Italia: “Lavorerò con chi mi appoggerà per costruire il programma per Verbania, con l’ascolto delle persone. Con me ci sono già i rappresentanti di Noi Moderati”.
Un “Ottimo lavoro. Ancora una volta tutti insieme compatti a sostegno di Marzio Olivero a Biella, Mirella Cristina a Verbania e Roberto Scheda a Vercelli. Il centrodestra unito vince”. Lo dichiara il ministro Gilberto Pichetto Fratin, commentando l’accordo.

Articoli correlati