Mezzo chilo di hashish in casa, ventunenne verbanese arrestato dalla Squadra Mobile

Condividi articolo:

Aveva quasi mezzo chilo di hashish in casa il ventunenne verbanese arrestato nei giorni scorsi dalla Squadra Mobile del Vco, nell’ambito di attività finalizzate al contrasto dello spaccio di stupefacenti sul territorio provinciale.
Grazie all’attività d’indagine i poliziotti hanno scoperto che il giovane aveva legami con soggetti dediti al consumo e spaccio di sostanze illecite, e che il luogo di abituale occultamento della droga era la sua casa. Lo stupefacente era nascosto in un locale adibito a ricovero attrezzi, pronto per essere immesso sul mercato, in dosi già confezionate: dei 480 grammi già 80 erano suddivisi in involucri pronti alla vendita.
Al termine delle operazioni è stato arrestato e, su disposizione del PM di turno, riportato a casa, sottoposto ai domiciliari.
Successivamente il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto eseguito disponendo nei confronti dell’imputato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e dell’obbligo di firma bisettimanale presso gli Uffici della Questura del V.C.O.

Articoli correlati