La squadra della pallanuoto Omegna Nuoto vince largamente a Cantù e domina il campionato. Nel fine settimana torneo a Verbania

Condividi articolo:

Si è svolta domenica presso la piscina comunale di Cantù una partita di pallanuoto molto attesa tra le squadre Omegna Nuoto e Taurus Cantù. I due team si sono sfidati in un incontro molto emozionante che ha visto prevalere la squadra ospite con un netto 11-3. La partita è stata molto combattuta sin dall’inizio, ma i giovani omegnesi  sono riusciti a prendere il comando del gioco fin dalle prime battute, sfruttando al meglio le loro doti tecniche e tattiche. La squadra di casa ha provato a reagire, ma la grande solidità difensiva cusiana ha impedito loro di segnare molti gol.
La prestazione dei giocatori omegnesi  è stata molto buona, tutti i componenti della squadra si sono dati da fare per portare a casa la vittoria. Nonostante molti tiri sbagliati, la squadra ha dimostrato una grande capacità di reazione e una notevole compattezza grazie anche al suo capitano Diego Rosset . Le marcature sono arrivate con il pokerissimo di Marco Fortis, la tripletta di Lorenzo Gemelli, la doppietta del capitano Rosset e con la rete di Galasso.
Questo sabato la pallanuoto andrà nuovamente in scena in un torneo amatoriale al palazzetto dello sport di Bagnella dove Omegna ,Verbania ed Arona si scontreranno nelle varie categorie.

Articoli correlati