La lista Verbania si prende cura sostiene la candidatura a sindaco di Riccardo Brezza

Condividi articolo:

“Verbania si prende cura” è una lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Riccardo Brezza. “Una città in salute è quella che crea e migliora continuamente i suoi ambienti fisici e sociali e amplia le risorse comunitarie che consentono alle persone di sostenersi reciprocamente nello svolgimento di tutte le funzioni della vita e nello sviluppo del loro massimo potenziale” è la convinzione che ha portato un gruppo di persone a convergere, con l’intenzione di dare un contributo attivo al confronto programmatico in vista delle elezioni” spiegano i componenti.
Si tratta di cittadini “con un forte radicamento nella società civile verbanese e un’appartenenza convinta al mondo del centro-sinistra”.
I punti fondamentali sono l’attenzione alla salute pubblica, anche con un’attenzione particolare alla salute mentale e ai servizi psichiatrici, la cura per l’ambiente, la partecipazione e la democrazia, la solidarietà nei confronti dei più fragili.
I candidati sono 25, in ordine di lista: Chiara Tosi, Giovanni Mari, Valeria Ricci, Andrea Gnemmi, Valentina Uccelli, Simone Martoccia, Silvia Lorenzini, Guido Boschini, Lidia Favaretto, Marco Sconfienza, Marica Spezia, Mauro Derudas, Lucia Calegari, Luca Sarasini, Paola Pisoni, Francesco Caruso, Elena Garroni, Andreino Colombo, Milena Dipietrantonio, Luigi Caruso, Rachele Mosini, Pietro Pisano, Anna Maria Duca, Bunella De Angelis, Silvana Mangiameli.

Articoli correlati