Inaugurata “Milan l’è on Gran Milan”, la mostra con gli scatti di Milano PhotoLab al Poliambulatorio Auxologico Procaccini

Condividi articolo:

Dal 17 febbraio al 15 giugno 2024 Auxologico Procaccini (via Niccolini 39 – Milano) ospita una nuova esposizione d’arte: Milan l’è on Gran Milan. Scatti dei Fotografi di Milano PhotoLab, con il patrocinio del Comune di Milano.
Una mostra fotografica in cui si avvicenderanno nell’arco di quattro mesi oltre 20 fotografi dell’Associazione Culturale Milano PhotoLab APS – ETS.
Saranno esposte immagini della città di Milano, sotto vari aspetti, vista con la sensibilità e lo sguardo dei diversi fotografi e realizzate in periodi diversi. È un’ode visiva alla vitalità, alla diversità e multiculturalità di questa straordinaria metropoli.
Si alterneranno immagini di periferie, angoli segreti, botteghe storiche, luoghi di culto. Si scoprirà l’essenza romantica della città e l’amore manifestato in tutte le sue forme, incluso il tenero legame tra i milanesi e i loro fedeli amici a quattro zampe.
DOVE E QUANDO
Vieni a scoprire “Milan l’è on Gran Milan. Scatti dei Fotografi di Milano PhotoLab” presso la sede di Auxologico Procaccini, in via Niccolini 39 angolo via Procaccini a Milano (M5 Monumentale).
La mostra avrà luogo dal 17 febbraio al 15 giugno 2024,
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.30 alle 17.00.
Ingresso libero e gratuito

Articoli correlati