In moto con 300 grammi di cocaina non si ferma all’alt della Squadra Mobile: arrestato

Condividi articolo:

Non si è fermato all’alt della Polizia ed è fuggito in moto: addosso aveva più di 3 etti di cocaina il trentenne di origine marocchine ma di nazionalità italiana, proveniente da fuori provincia, arrestato dalla Squadra Mobile a San Bernardino Verbano.

Nel corso di un mirato servizio antidroga, gli agenti lo hanno fermato all’altezza del semaforo di Bieno, ma l’uomo, ignorando la paletta, è fuggito.
E’ nato un inseguimento che però si è concluso subito dopo, in via 25 aprile. Il marocchino non ha opposto resistenza e ha consegnato ai poliziotti spontaneamente ben 360 grammi di cocaina che conservava nella tasca del giubbotto.

La droga era già divisa in cinque involucri. Su ciascuno di essi era riportato a penna il peso della sostanza contenuta, segno, secondo la Polizia, che si trattasse di stupefacente destinato alla vendita sul mercato locale.

Il marocchino è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio ed è stato portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Articoli correlati