Igor, staff confermato

Condividi articolo:

Dopo aver ufficializzato il rinnovo per altre due stagioni del tecnico azzurro Lorenzo Bernardi, la Igor Volley nelle scorse settimane ha lavorato alla conferma di gran parte del suo staff, dopo l’ottimo lavoro svolto nell’ultima annata.

Sarà ancora in azzurro, per l’ottava stagione consecutiva, il vice di Lorenzo Bernardi (e prima ancora, andando a ritroso, di Stefano Lavarini e di Massimo Barbolini) Davide Baraldi. Confermato per la decima stagione (di cui nove da scoutman) Mattia Gadda, così come il preparatore atletico Matteo Rossetti, alla terza stagione nel club (di cui due con la prima squadra). Conferma anche per la team manager Elena Colombo, che continuerà la propria avventura a fianco allo staff novarese dopo l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione, la sua prima in azzurro.

Non faranno parte dello staff novarese per la nuova stagione, invece, Maurizio Mora (per lui sette stagioni con il club), Matteo Ingratta (undici stagioni in azzurro, di cui una in prima squadra) e Michele Parusso (una stagione a Novara). “A loro dedichiamo un ringraziamento sentito per quanto di buono fatto con noi – spiega il direttore generale Enrico Marchioni – e per l’impegno e la serietà profusi ogni giorno in palestra e fuori. Auguriamo loro il meglio per il prosieguo della carriera, sarà sicuramente un piacere ritrovarsi nel caso da avversari sottorete. Nei prossimi giorni annunceremo le due figure che completeranno lo staff tecnico in vista della prossima stagione. Stiamo definendo gli ultimi dettagli, quello che posso dire è che saranno profili di altissimo livello“.

Articoli correlati