Ha aperto la prima sede di Auxologico a Como, in rete con le altre strutture, anche quelle verbanesi

Condividi articolo:

Ha aperto a inizio settimana la prima sede di Auxologico nella città di Como. Si tratta di un centro polispecialistico all’avanguardia situato in via Pasquale Paoli n.6, all’interno dell’Esselunga Ca’ Merlata. Un centro in rete con le altre sedi di Auxologico, comprese quelle di Verbania e Piancavallo. Il taglio del nastro è stato preceduto da un open day con consulti gratuiti per il pubblico.

Una presenza che si propone anche di stringere un forte legame con il territorio, attraverso iniziative rivolte alla cittadinanza, alle associazioni, alle istituzioni, ai medici di medicina generale e ai medici specialisti, per accrescere insieme la consapevolezza dell’importanza della prevenzione delle malattie e dello sviluppo di corretti stili di vita.

Dalla prevenzione alla diagnostica, dalla riabilitazione alla chirurgia ambulatoriale, l’équipe di Auxologico Como garantisce una presa in carico completa e qualificata e il collegamento alle strutture specialistiche di Auxologico per eventuali esami e cure di secondo livello.

Sale a 21 il numero delle sedi di Auxologico tra ospedali, poliambulatori, centri di ricerca e punti prelievo, dislocati tra Lombardia, Piemonte, la città di Roma e la Romania.

Articoli correlati