Grande successo per Coloriamo lo sport a Crevoladossola, con musica, movimento e divertimento

Condividi articolo:

Un venerdì pomeriggio all’insegna della musica, dei balli, del divertimento, del movimento, del piacere di stare insieme. Che ha coinvolto grandi e piccoli. La carica dei mille per “Coloriamo lo sport” a Crevoladossola, iniziativa del Csi di Verbania con il contributo dell’Ossola Outdoor Center di Crevoladossola e della Fondazione Comunitaria del Vco e il patrocinio del Comune.

La partenza della manifestazione proprio dal centro commerciale crevolese, dopo un pò di riscaldamento muscolare. 4 i chilometri della passeggiata ludico-motoria alla quale hanno preso parte bambini, ragazzi, genitori, nonni. Un pomeriggio immerso nella musica e nei colori dell’arcobaleno. Perché come sempre se lo start è stato con maglietta bianca, all’arrivo al traguardo la situazione era decisamente più vivace. Come dolce epilogo l’immancabile merenda per tutti.

“Coloriamo lo sport è il momento finale di alcuni progetti che portiamo avanti all’interno delle scuole – spiega il presidente del Csi provinciale Marco Longodorni-. In questa occasione però non vogliamo coinvolgere solo il mondo della scuola ma un pò tutti per proporre un modo alternativo per fare movimento”.

Avete mancato questo appuntamento? Avete voglia di fare il bis perché insomma, lo avete visto, ci si diverte parecchio? Coloriamo lo sport torna anche tra due settimane, venerdì 24 maggio con partenza sempre alle 15.30 ma a Verbania. Il ritrovo sarà al lido di Suna, le modalità saranno le stesse, il percorso un pò più lungo, di 5 chilometri, fino al parco di Villa Maioni per la merenda. In caso di pioggia l’evento slitterà al 31 maggio.

Le iscrizioni sono aperte sul sito del Csi Verbania, quota di iscrizione 10 euro che comprende la sacca con maglietta bianca, pettorale, buono merenda , acqua, buste colori e tesseramento assicurativo csi.

Articoli correlati