Giandomenico Albertella sarà il candidato sindaco per Verbania di Fratelli d’Italia e Verbania Futura

Condividi articolo:

“Per Fratelli d’Italia il candidato sindaco per Verbania è Giandomenico Albertella”. Lo ha annunciato il segretario provinciale del partito di Giorgia Meloni Davide Titoli, confermando quanto già anticipato nei giorni scorsi. “Inauguriamo un nuovo modo di fare politica – ha aggiunto Titoli -, nel quale il partito di maggioranza del Vco non vuole imporsi, ma condividere un percorso con gli amici che abbiamo intorno. E’ un segnale importante e sarà la svolta per il centrodestra per la nostra provincia”. Titoli lascia la porta aperta anche alla Lega e Forza Italia: “Spero che capiscano l’importanza di questo nuovo approccio e aderiscano a sostenere Albertella come sindaco”.
Il diretto interessato ammette di aver accettato dopo alcune notti insonni e ringrazia Titoli: “Nei mesi scorsi abbiamo lavorato sui problemi, senza minimamente parlare di ruoli, incarichi. E’ il nuovo modo di fare politica: noi daremo spazio a persone che abbiano competenza, professionalità e rappresentatività. Se Lega e Forza Italia condivideranno questo metodo sono ben accetti”. Albertella ha anche voluto ringraziare tutto il gruppo di Verbania Futura, che “dal primo giorno ha lavorato per fare opposizione”.
Nel frattempo una novità: Giovanni Brigatti, che ha lasciato Alleanza Civica, ha aderito a Fratelli d’Italia, unendosi quindi al capogruppo Damiano Colombo.

Articoli correlati