Elezioni Villadossola, presentata la lista di Villa 2.0

Condividi articolo:

E’ cominciata con il ricordo di Franco Ravandoni, il sindaco di Villadossola scomparso nei giorni scorsi, la serata di presentazione della lista elettorale Villa 2.0
. Le parole del candidato sindaco Bruno Toscani sono state accolte dalla sala con un lungo e caloroso applauso.
La serata è poi entrata nel vivo con la presentazione di programmi e candidati. I 12 aspiranti consiglieri comunali si sono avvicendati al microfono per spiegare cosa li ha spinti a scendere in campo ed hanno illustrato ognuno per la sua parte i desiderata. E’ successo così che la lunga serata di venerdì ha visto avvicendarsi nella presentazione: Assunta Zavettieri. Maurizio Romeggio, Fausta De Rosa, Domenico Genova, Pierangela Borca, Daniele Della Volpe, Elvis Baccaglio, Chiara Riganti, Massimo Gervasoni, Maurizio Gianola, Michael Nino e Stefano Cittadino.
Si tratta in gran parte di volti già noti al mondo amministrativo comunque nomi conosciuti nella vita sociale ed economica della città. Commerciante ma anche l’insegnate di danza, medico, componente della pro loco, docente in pensione sono per citare qualche esempio. La squadra di governo si ripresenta compatta. Qualche riconferma c’è anche fra i consiglieri comunali uscenti.
“Fare grande Villadossola” è lo slogan con cui la lista Villa 2.0 che si ripresenta con lo stesso logo e gli stessi colori di cinque anni per caratterizzare anche questa nuova avventura elettorale.

Articoli correlati