I due animali sono stati avvistati nel cuore del quartiere Cappuccina : via Ravenna prima e una traversa di via Fornara poi. Il giardino di un palazzo di via Ravenna è stato anche “visitato” dai cinghiali tanto che sul cancello è stato apposto un cartello con cui si invitano i condomini a chiuderlo per evitare possano accedervi gli animali
La notizia non è passata inosservata agli agenti della Polizia Provinciale che si sono subito messi sulle tracce dell’animale. Inizialmente si pensava potesse essere uno solo. Gli appostamenti hanno permesso di scoprire che in realtà gli animali sono due e la zona dove si muovono durante le ore notturne è quella compresa tra via Scapaccino ( i giardinetti situati all’incrocio con via Cassino ) e le vie Fornara, Ravenna, Rebora.Di giorno invece prediligono zone più appartate tanto che si rifugiano in un’area verde al confine con via al Bogna non lontano da quello che i domesi chiamano “il muraccio”.
La Polizia provinciale ha cosi deciso di intervenire.Nel pomeriggio di oggi sono stati localizzati a ridosso di alcune palazzine tra le vie Vittorio e Fermi.
Abbattuti oggi pomeriggio i due cinghiali avvistati in città a Domodossola
Condividi articolo: