Dietro le quinte di “A night at the Opera”, lo spettacolo in scena a Tones on the Stones

Condividi articolo:

A Night at the Opera è lo spettacolo di Tones On The Stones in scena questa sera, sabato 15 luglio, alle 21,30, a Tones Teatro Natura nella Cava di Crevoladossola.

Sul pianeta Tones è una notte piena di stelle, così vicine da poterle toccare. Una notte popolata da creature fantastiche, libere da ogni convenzione.
Slacciate le cinture e partite con noi per un viaggio di magia, suggestioni e sogni, verso un nuovo mondo, verso il futuro, cullati dalla più bella musica mai scritta.
Tutto in una notte, e in una notte soltanto.
Regia di Alessandra Premoli, Video scenografie immersive di Stefano di Buduo, Orchestra A. Vivaldi diretta da Manuela Ranno, Compagnia di danza area e acrobatica ResExtensa
Con la partecipazione di Maddalena Calderoni (soprano), Solomia Lukyanets (soprano), Sofio Janelidze (mezzosoprano), Davide Ryu (tenore), Ettore Agati (controtenore), Davide Procaccini (basso)

Musiche di Vivaldi, Haendel, Mozart, Rossini, Bellini, Verdi, Puccini, Dvorak, Delibes, Mascagni, Strauss.

Un nuovo, straordinario show nello stile immersivo di Tones on the Stones che lascerà tutti senza fiato.

Firmato da Alessandra Premoli, regista d’Opera in Italia e all’estero, e con le video scenografie di Stefano di Buduo, che ritorna a Tones dopo il grandissimo successo degli allestimenti Aida e No Gravity Show nel 2019.

Laura Fabbri è andata per noi a curiosare dietro le quinte di questo palcoscenico veramente unico.

Articoli correlati