Controlli dei Carabinieri per la Pasqua: sei persone denunciate sulle strade del Vco

Condividi articolo:

I Carabinieri del Comando Provinciale di Verbania all’inizio della settimana di Pasqua, stanno intensificando i controlli preventivi sulle strade del Vco. Sei le persone denunciate. Un 48enne residente in provincia, fermato a San Bernardino Verbano, con un tasso alcolico oltre il doppio del consentito.

La scorsa notte i militari sono intervenuti per un incidente stradale provocato da un 24enne che, da solo, è andato a sbattere danneggiando l’auto. Sottoposto alla prova con alcoltest è risultato positivo con un tasso di 1,95 g/l, quando il limite è 0,5. A Casale Corte Cerro i Carabinieri di Gravellona Toce hanno fermato un uomo della zona, classe ’91, anch’egli trovato alla guida della propria auto con un tasso di 1,41 g/l. Per tutti e tre la patente di guida è stata ritirata. Anche a Domodossola i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno ritirato una patente e denunciato a piede libero un conducente alla guida con tasso oltre il limite.

Un altro automobilista è stato trovato in possesso di una chiave inglese della lunghezza di 25 centimetri. Un’altra patente di guida è stata ritirata dai Carabinieri della Stazione di Santa Maria Maggiore che a Malesco hanno fermato e denunciato un automobilista risultato alla prova dell’etilometro con un tasso di 1,11 g/l.

Articoli correlati