Cocaina nascosta nel controsoffitto, cinquantunenne di Cambiasca arrestato dalla Squadra Mobile

Condividi articolo:

Aveva nascosto la droga in un’intercapedine del controsoffitto il cinquantunenne di Cambiasca, già pluripregiudicato per spaccio, arrestato dalla Squadra Mobile della Questura. La Polizia lo stava tenendo d’occhio da tempo, fino a quando è scattato il controllo, esteso anche alla sua casa e a locali nelle sue disponibilità.

Sono così stati trovati 75 grammi di cocaina, sapientemente nascosti in un’intercapedine tra i pannelli del controsoffitto di un locale adibito a bar fino a due anni fa. Con la droga c’era anche un bilancino elettronico di precisione.

All’inizio del controllo l’uomo aveva consegnato spontaneamente ai poliziotti un vasetto di vetro che custodiva su un ripiano della cucina che conteneva cinque grammi di marijuana e mezzo grammo di cocaina. Aveva anche assicurato di non avere altra droga in casa, ma ciò non è bastato a far desistere gli agenti dalla perquisizione. Il cinquantunenne è stato arrestato e portato in carcere a Pallanza. Il giudice del Tribunale di Verbania ha convalidato l’arresto e lo ha mandato ai domiciliari.

Articoli correlati