Cantieri A26, diverse le chiusure e le limitazioni al traffico tra Castelletto Ticino e Gravellona Toce

Condividi articolo:

Cantieri e chiusure autostrada Genova – Gravellona Toce, attenzione alle limitazioni di questa settimana.
Chiusura in orario notturno dalle 22 alle 6 nelle notti di lunedì 8 aprile e martedì 9 aprile per chi viaggia in A 26 in direzione nord al ramo di svincolo con D08 Est, direzione Castelletto Ticino.

Ad Arona, allacciamento A26/D08 traffico off limits in direzione Genova dalle 22 alle 6 nelle notti di giovedì 11 e venerdì 12 aprile per manutenzioni in galleria. Uscita obbligatoria ad Arona, chi è diretto verso Genova potrà rientrare in A26 alla stazione di Borgomanero mentre chi è diretto verso la A8 potrà entrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino.

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di mercoledì 10 alle 6:00 di giovedì 11 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e l’allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in direzione di quest’ultima. Uscita obbligatoria a Castelletto Ticino,
percorrere la SS33 del Sempione ed entrare sulla A26 alla stazione di Arona se diretti verso Gravellona Toce o alla stazione di Borgomanero se diretti verso Genova.

Permane la chiusura permanente dell’uscita di Verbania da Gravellona Toce, dell’entrata di Verbania in direzione Genova e dell’entrata di Gravellona Toce in direzione Ornavasso fino a mercoledì 24 aprile. Provvedimenti questi legati al cantiere di deviazione di carreggiata tra Ornavasso e Baveno, direzione Sud.

Diverse le corsi uniche permamenti da oggi e fino a venerdì 12 aprile: tra Carpugnino e Meina, direzione sud; tra Carpugnino e Baveno, sia in direzione nord che sud. Nel tratto compreso tra allacciamento A26/D08 e Castelletto Ticino in direzione Gallarate fino a giovedì.

Articoli correlati