Bando Territori inclusivi di Fondazione Compagnia San Paolo : entro 16 marzo la richiesta contributo

Condividi articolo:

Donare per Crescere in collaborazione con Fondazione Comunitaria Vco punta l’obiettivo su un bando promosso dalla Fondazione Compagnia di San Paolo. Si tratta del bando denominato Territori inclusivi.
Il progetto si pone due obiettivi : promuovere lo sviluppo e il consolidamento di reti di protezione sociale, affinché siano capaci di offrire risposte a favore di persone in condizioni di fragilità o rischio marginalità. Altro scopo : integrare le misure esistenti con iniziative ritenute prioritarie e indispensabili a favore dei destinatari finali.
Due pure le fasi : manifestazione di interesse a cui segue il percorso di capacity building, accompagnamento alla progettazione e presentazione delle richieste di contributo.

Ogni ente potrà presentare un’unica proposta in qualità di capofila ma sarà possibile partecipare anche come partner a più progetti.
I costi ammissibili includono spese per personale o collaboratori, affitto di locali, acquisto di materiali, rimborsi spese, acquisto di beni e servizi, costi di comunicazione e diffusione.
La richiesta di contributo deve essere presentata entro le ore 13 del 16 marzo 2023.

Articoli correlati