Baby room e Pet hub: primo stanziamento in Piemonte per sostenere l’attivazione di servizi per bambini e animali domestici sul posto di lavoro

Condividi articolo:

Arriva il primo stanziamento in Piemonte per sostenere l’attivazione di servizi per bambini e animali domestici sul posto di lavoro. Un milione di euro per aiutare le piccole e medie imprese nell’attivazione di queste opportunità destinate ai dipendenti.

Il presidente Cirio e l’assessore Caucino: «Il nostro obiettivo è chiaro: contribuire a creare le migliori condizioni per conciliare la vita professionale con quella personale e famigliare. Si tratta di un ulteriore, fondamentale passo di un percorso di welfare aziendale già intrapreso dalla Regione e che è nostra volontà coltivare e far crescere».

Per ulteriori informazioni e per presentare domanda, è possibile consultare la documentazione ufficiale del bando sul sito web della Regione Piemonte all’indirizzo:

https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/servizi-aziendali-baby-room-figli-dipendenti-pet-hub-custodia-animali-domestici.

Articoli correlati