Ha riscosso successo l’edizione 2023 della pedalata promossa dal gruppo “Positivo è meglio” e svoltasi nel passato fine settimane da Crevoladossola e Villadossola .
“Una giornata fantastica che ha registrato circa 80 iscritti e ci ha dato tanto entusiasmo ed energia “ il commento delle organizzatrici.
Un evento promosso in collaborazione con l’associazione Fiab Vco Bicinicittà in occasione della Giornata nazionale della salute della Donna. Momento celebrativo a livello nazionale in programma il prossimo 22 aprile. Per l’evento è stato scelto il titolo “Bici in rosa”. Era la prima edizione ma le organizzatrici hanno dato appuntamento alla primavera 2024. L’evento e si è potuto tenere anche grazie al sostegno di partner importanti come l’Ossola outodoor center di Crevoldossola, Step Up e il comune di Villadossola.
Obiettivo della manifestazione : promuovere la consapevolezza del valore della salute delle donne e spronarle a praticare attività fisica attraverso l’utilizzo della bicicletta. Il percorso della prima edizione della biciclettata rosa si è snodato da Crevoladossola e attraverso la ciclovia del Toce è approvata alla collina dello sport di Villadossola.
Qui, ad attendere la carovana rosa c’era l’instancabile Daniele Frattini, presidente del gruppo sportivo Genzianella gestore della Collina dello sport.
All’Ossola outdoor center la prima edizione di “Bici in rosa”
Condividi articolo: