Accoltellò due persone fuori da un locale: sorveglianza speciale dal Questore per un quarantenne di origini albanesi

Condividi articolo:

Il Questore del Vco ha proposto e ottenuto dal Tribunale di Torino la misura della sorveglianza speciale per tre anni nei confronti di un quarantenne di origine albanese residente da diversi anni in Ossola. Sin dal suo arrivo nel Vco l’uomo era balzato all’attenzione delle forze dell’ordine commettendo numerosi reati. Nel corso degli anni ha continuato a frequentare gli ambienti degli spacciatori e dei consumatori di stupefacenti e con alcuni di essi ha commesso reati.

Il suo comportamento è spesso stato caratterizzato dall’uso della violenza espressa nei confronti di coetanei e conoscenti anche per futili motivi. Ha colpito con una bottigliata alla testa un giovane e lo ha preso a calci sul viso e aveva accoltellato due persone all’uscita di un locale pubblico.

In seguito a quell’episodio il Questore aveva emesso nei suoi confronti il divieto di accesso a locali pubblici per due anni. Ora, per i prossimi tre anni, non potrà allontanarsi dalla dimora senza avvisare la Questura, dovrà stare in casa dalle 21 alle 7 di mattina, non potrà accedere ai locali pubblici dalle 18 e dovrà accedere a un centro per l’agire violento per modificare il proprio stile di vita.

Articoli correlati