Accoltella tre persone fuori dalla discoteca e rimane ferito in modo grave. Denunciato minorenne

Condividi articolo:

Ha accoltellato tre persone fuori dalla discoteca Trocadero di Domodossola, ed è a sua volta rimasto ferito, denunciato per lesioni personali aggravate dai Carabinieri un minorenne. Il ragazzo, di diciassette anni, nella notte tra sabato e domenica ha avuto una lite con un altro avventore del locale. Una volta uscito, ha visto quello che credeva essere lo stesso uomo con cui aveva discusso, e lo ha accoltellato alla spalla. Peccato che la vittima non c’entrasse nulla. L’uomo ha iniziato a sanguinare. Sono intervenuti altri due avventori per fermare il ragazzo, che però come una furia ha colpito anche loro al volto e alle mani.
Si è ferito anche lo stesso aggressore, che ha ricevuto una coltellata alla schiena. Una ferita grave, tanto che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Novara. Non è ancora chiaro chi abbia colpito il minore, che al momento è l’unico indagato.
Gli altri tre sono stati medicati al Dea del San Biagio e dimessi con prognosi dai 12 ai 19 giorni.
I Carabinieri di Verbania, invece, hanno arrestato un trentanovenne di nazionalità albanese, la scorsa notte, in piazza Garibaldi a Pallanza. L’uomo stava camminando da solo. La pattuglia, impegnata in un controllo del territorio, si è avvicinata per identificarlo. L’uomo ha detto di essere senza documenti, ma ha detto nome e cognome e ha aggiunto di essere evaso dagli arresti domiciliari. E’ infatti emerso che dal 5 ottobre si era allontanato da casa sua nel bresciano dove stava scontando una pena su ordine del Tribunale di Foggia, per il reato di maltrattamenti in famiglia.
L’uomo è stato qui trattenuto in camera di sicurezza al comando provinciale di Verbania in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
A Domodossola un quarantaquattrenne è stato denunciato per furto aggravato. Si tratta di un soggetto già noto alle forze dell’ordine. Ha cercato di allontanarsi dal negozio Ovs con capi di abbigliamento non pagati per un valore di cento euro. Il personale ha chiamato i militari che hanno subito bloccato l’uomo e restituito la refurtiva al negozio.
A Villadossola denunciato per guida in stato di ebbrezza un autista lituano di un autoarticolato che, ubriaco, nella stazione di servizio della Ss33, ha abbattuto le barriere che limitano l’accesso al parcheggio. Aveva un tasso alcolemico tre volte il limite consentito.
Altri automobilisti nel fine settimana sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza.

Articoli correlati