A Trontano torna Coachellula. L’evento promosso dall’associazione D.O.M.O

Condividi articolo:

La manifestazione nata nel 2019 per volontà dell’associazione Donatori Ossolani Midollo Osseo (D.O.M.O) e che mira a sensibilizzare i giovani sul tema della donazione del midollo osseo e delle cellule staminali.
Si tratta di un music festival di band emergenti del territorio. L’appuntamento è per sabato 10 giugno 2023 dalle ore 16.00, presso l’area feste di Trontano.
Il programma : a partire dalle 17:00 e fino alle 20.30: esibizione delle prime cinque band, The Others, Saint Never, Roadlights, Yellow Fish e Pericospy
Alle 21.00 ci sarà la proiezione su maxi schermo della finale di Champions League
Dalle 23.00 la musica torna protagonista con l’ esibizione delle ultime due band: Low Town e Whynot e a partire da mezzanotte e mezzo Dj set con Dj Bunny e Lat
La serata sarà presentata da Andrea Lavalle, che alternandosi sul palco con le band, proporrà interviste, sketch comici e animazione.
Dalle 16.00 alle 19:00 sarà disponibile il servizio navetta con il trenino della Vigezzina al costo di 2,50 euro; presentando il biglietto alla cassa sarà possibile recuperare per intero la quota.

Articoli correlati