A Cavadone in corso la rassegna “Il paese dei narratori”

Condividi articolo:

Nei suoi molti anni di vita, 31, Il paese dei narratori ha sempre avuto dalla sua parte il bel tempo. Venerdì sera, con una temperatura giusta, il cielo sereno, e una vista fantastica sul golfo Borromeo e le sue luci a Cavandone si è aperta la manifestazione.
In scena, nelle immagini di Massimiliano Bonino, Viola Marietti con ALDST. La giovane attrice milanese, figlia d’arte (sua madre è Lella Costa) ha proposto un rap sulla vita. Marietti racconta di sé, della famiglia, di una generazione intera, quella tra i venti e i trenta anni, troppo intelligente per essere ancora illusa, troppo illusa per stare nella realtà.
Uno spettacolo forse non facile ma come proposta, drammaturgia, appartenenza teatrale in linea e ben inserito nel percorso di ricerca che gli organizzatori, “Lampi sul teatro”, praticano da molti anni su più fronti. La manifestazione, prosegue questa pomeriggio con uno spettacolo per bambini dalle 16,30 con Stefania Mariani, e la sera “Ghita, storia della Fornarina” con Giulia Bellucci.

Articoli correlati