Mercoledì 24 maggio consiglio comunale a Villadossola

Condividi articolo:

E’ convocato per le 20.30 di mercoledì 24 maggio il consiglio comunale di Villadossola. Sarà la seduta di insediamento per la nuova assemblea uscita dalle urne del 15 maggio. Dopo l’esame dell’eleggibilità di sindaco e consiglieri in programma il giuramento del primo cittadino. Per Bruno Toscani si tratta del secondo giuramento.
Dodici i punti all’ordine del giorno. Dopo le comunicazioni del sindaco rispetto alla composizione della giunta in programma gli adempienti tecnici come l’elezione della commissione elettorale. Ultimo punto l’elezione del presidente del consiglio comunale.
Intanto il capogruppo di Uniti per Villa, Mauro Ferrari, ha invitato il sindaco Bruno Toscani ad attuare azioni solidali verso la popolazione della città gemellata di Mercato Saraceno. “La “comunità romagnola” che ha contribuito in maniera significativa allo sviluppo di Villadossola, oltre a ricevere la doverosa solidarietà, si ritiene debba poter vedere attivati significativi e concreti segni di vicinanza che dimostrino attenzione verso un territorio particolarmente colpito dagli eventi calamitosi” dice Ferrari che dà la disponibilità del gruppo a collaborare sulla questione.

Articoli correlati