60 posti di lavoro per il nuovo Mc Donald’s di Gravellona Toce. Ecco come candidarsi

Condividi articolo:

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Gravellona Toce (si affianca a quello del centro commerciale) e cerca 60 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda. Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Gravellona Toce del McDonald’s Job Tour che si terrà nella prima metà di novembre.
Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali.
Entro il 9 novembre, i candidati interessati a lavorare per il nuovo McDonald’s di Gravellona Toce potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i punti di forza dei candidati.
Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali.

Articoli correlati