Domodossola. Aperte le pre iscrizioni al Grest

Condividi articolo:

A Domodossola da qualche giorno sono partire le pre iscrizioni on line ai centri estivi. Si tratta del Grest riservato a bimbi e ragazzi nati tra il 2010 e 2016. C’è tempo sino a domenica 14 maggio per compilare il modulo via telematica.
Dal 24 maggio invece si apriranno le iscrizioni. I moduli compilati dovranno essere portati in Oratorio ( via montegrappa) dalle 16 alle 19. Per il perfezionamento dell’iscrizione gli uffici contatteranno le famiglie con un appuntamento.
Tema scelto quest’anno per il Grest : la fiaba di Aladin. Inizio dei centri estivi è fissato per lunedì’ 12 giugno. Ultimo giorno il 28 luglio. 7 settimane dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 per chi sceglie il tempo pieno. C’è anche la possibilità di optare per il tempo parziale, spezzato e ridotto . A seconda che si scelga per la mensa o meno cambia la spesa settimanale.
Per la frequenza a tempo pieno la spesa è di 70 euro alla settimana. La quota scenda a 65 per il tempo parziale, 60 se spezzato e 50 se ridotto. Tutti dovranno versare ulteriori 15 euro per la tessera all’associazione “Tra il dire e il fare”.

Per i bimbi di età compresa tra i 3 e 6 anni sarà invece la Cooperativa Mellerio Rosmini ad organizzare i campi estivi. Costo settimanale 90 euro più 15 di iscrizione. Numero massimo di partecipanti 60. Sport, musica, letture e tanti giochi le attività proposte. Le iscrizioni si potranno effettuare a partire dal 28 maggio. Al termine verrà stilata una graduatoria. In base ai punteggi ottenuti sarà stilata una graduatoria. Le famiglie riceveranno comunicazione dalla Cooperativa.

Articoli correlati