logo1

Arona, ko esterno a Cuneo

arona squadra 01

 

Il bilancio di Arona Basket: in C Silver sconfitta a Cuneo per la squadra di coach Bussoli, mentre arrivano successi da under 20 regionale e under 18 elite.

 

Ancora niente colpo esterno per la C Silver di coach Bussoli, i biancoverdi non iniziano nel migliore dei modi l’ostica trasferta di Cuneo, ma dopo un primo quarto altalenante sfruttano i due centrali per riportarsi a contatto. Fino a 4’ dal termine il match è in parità, qui Arona prima regala quattro comodi punti ai padroni di casa, poi pasticcia in attacco permettendo a Cuneo di chiudere sul 64-53 finale.

L’under 20 regionale vince senza convincere in casa contro Monterosa, i padroni di casa appaiono imballati dal match di 24h prima in promozione e faticano ad ingranare le marce alte. Resta il risultato positivo che significa dodicesima vittoria consecutiva.

Torna al successo anche l’under 18 élite, i ragazzi di coach Romerio sembrano in controllo dall’inizio in quel di Novara, ma ogni volta che il vantaggio sembra poter essere rassicurante Novara rientra con un contro break. Nel finale Pelle e compagni mantengono a distanza di sicurezza ritrovando il referto rosa.

L’under 16 élite va a caccia di una rivincita e trova un risultato positivo sul campo di Oleggio; i biancoverdi dopo il pessimo match dell’andata si rifanno, dando un piccolo segnale di cedimento solo nel terzo quarto, per il resto ottima prova di squadra.

L’under 15 eccellenza targata Autoarona Skoda si ferma in quel di Crocetta. I ragazzi di coach Bussoli iniziano bene il match, ma si fanno raggiungere già nel secondo periodo. Il secondo tempo è tutto torinese, Crocetta allunga e chiude avanti in scioltezza.

Brutta sconfitta per l’under 15 regionale a cui manca ancora la “cattiveria” e la giusta mentalità per portare a casa i match più complessi sulla carta.

L’under 14 regionale vince la maratona di due ore con Verbania dimostrando grande spirito e lucidità.

Battuta d’arresto per l’under 13 regionale di coach Montani, che al Pala Vikings non riesce a resistere alla forte Trecate.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ricerca rapida articoli

Ultime edizioni notiziari

  1. TG FLASH
  2. TG
  3. SPORTIVAMENTE

TG Flash del 6 dicembre 2019

VCOnotizie del 6 dicembre 2019

Sportivamente estate p.09 del 31 agosto 2019

Ultime news

Sabato, 07 Dicembre 2019
Acceso l'albero di Natale a Pallanza
Sabato, 07 Dicembre 2019
Ottimo l'avvio di stagione sugli sci
Sabato, 07 Dicembre 2019
Droga: un arresto e una denuncia
Sabato, 07 Dicembre 2019
Sfere: i Presepi sull'acqua di Crodo

Rubriche - La nostra storia

20 novembre 2019 - Come ogni mercoledì la prima serata di Vcoazzurratv è dedicata alla storia locale. Insieme a Marcello Perugini riscopriamo eventi che hanno caratterizzato la vita del Vco : uno speciale dedicato alla coltivazione e lavorazione delle segale in Valle Antigorio con i bimbi della scuola di Crodo. Nella seconda parte della trasmissione,  andremo in Valle Strona per conoscere da vicino gli artigiani che lavorano il legno. 

Rubriche - Vivere in salute

5 dicembre 2019 - Il piano locale della cronicità è uno strumento importante per un territorio con una significativa fascia di popolazione anziana. Vedremo quali sono i progetti avviati in quest'ambito. Entreremo poi nel reparto di anatomia patologica, un servizio spesso poco conosciuto, per scoprire su cosa e come si lavora. Infine spazio ai numeri e all'attività di radioterapia. Conosceremo anche alcuni nuovi medici in servizio presso la nostra azienda sanitaria

Rubriche - Il Sasso nello Stagno

6 dicembre 2019 - Il comandante dei Vigili del Fuoco del Vco ( Felice Iracà ) ospite questa settimana di Maurizio De Paoli su Vcoazzurratv. A pochi giorni dai festeggiamenti di Santa Barbara il punto sugli interventi effettuati dai pompieri in provincia nel corso del 2019.

Rubriche - Baskettando

3 dicembre 2019 - Nella puntata di Baskettando, dall'Autocalvi di Omegna, ci saranno il vice presidente della Paffoni Carlo Alberto Padulazzi, il pivot Jacopo Balanzoni ed il coach di College ed Arona Marco Bussoli

Rubriche - Dilettanti per dire

2 dicembre 2019 - Nella puntata di Dilettanti per Dire  nella prima parte il dg del Verbania Anessi ed il giornalista Francesco Beltrami, profondo conoscitore delle vicende del Gozzano. Nella seconda parte avremo il giornalista della Stampa Giacomo Baraggioli e Francesco Brunetti

Rubriche - Sportivamente

5 dicembre 2019 - Puntata di Sportivamente di questa sera, alle 20.35, interamente dedicata alla palla ovale. Presenti all'Emisfera presidente, allenatore, direttore sportivo e capitano dell'Amatori Verbania Rugby

Sport

Domenica, 08 Dicembre 2019
La Mamy battuta anche da Torrenova
Domenica, 08 Dicembre 2019
Vega Occhiali sconfitta da San Paolo…
Domenica, 08 Dicembre 2019
Palzola Pavic batte Bra al quinto…
Domenica, 08 Dicembre 2019
Zs Valenza picchia duro: Omegna perde 3-0

Calcio. Risultati e classifiche

pallone classico Lega Pro girone A Ris. Clas.
pallone classico Serie D girone A Ris. Clas.
pallone classico Eccellenza girone A Ris. Clas.
pallone classico Promozione girone A Ris. Clas.
pallone classico Prima Categoria Girone A Ris. Clas.
pallone classico Seconda Categoria Girone A Ris. Clas.
pallone classico Terza Categoria VCO Ris. Clas.

Meteo

Facebook

Blog

unmondocane

 ilibridimeg

 

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa