logo1

B4B: boom di iscrizioni ai tornei di Piazza S. Vittore…

Va a gonfie vele l’iscrizione ai tornei del B4B che prenderà il via lunedì 29 luglio, esaurito il tabellone maschile, vicino al sold out il femminile, spazio anche ai tornei Under, grande novità il Food Court in Piazzetta Fasana, tanta musica nei giorni di gara alla Action Agency Arena…

b4b panoramica

Sull’onda del successo della serata di apertura ufficiale di Beach for Babies 2019, B4B ON, organizzato in collaborazione con Action Agency e Dema4 e durante la quale sono stati raccolti già 6.500,00 €, stanno andando a gonfie vele anche le iscrizioni per il torneo di Beach Volley solidale che si terrà a Verbania dal 28 luglio al 4 agosto. Si attende grande spettacolo alla Action Agency Arena Di fatto sono già sold out le iscrizioni alla categoria maschile e del torneo Young femminile (insieme al torneo Young maschile la grande novità del 2019) e ormai sono pochi i posti disponibili anche nelle altre categorie. Da notare che le due coppie vincitrici dello scorso anno, Matteo Carlon – Stefano De Monti tra gli uomini e Selene Crespi e Veronica Zanone tra le donne, hanno già confermato la loro presenza per difendere il titolo conquistato lo scorso anno. I favoriti? Sicuramente gli stessi Matteo Carlon e Stefano De Monti ma attenzione a Marco Miani ed Alessandro Vergagni protagonisti di una ottima estate, da tenere in seria considerazione l’eterno Fabio Cardoletti con Maurizio Mora, fresco vincitore della Champions League nello staff di coach Barbolini alla Igor Gorgonzola Novara. Tra gli outsiders credibili attenti a Zanotti-Grandolini, Turci-Marmo ed a Borghini-Baccaglio per citarne alcuni. Nel femminile ci sono le campionesse uscenti Veronica Zanone e Selene Crespi, attenzione ad una coppia che ormai da anni va sul podio: Silvia Tognetti e Greta Modini, alquanto efficaci, con loro sono da tenere in seria considerazione Giulia Larossa e Gloria Munno, tandem molto competitivo, tanto quanto le gemelle Sonia ed Annalisa Cottini già vincitrici in una edizione del torneo e seconde agli Streetgames di Omegna ma anche coppie come Landoni-Falcioni, Ossola-Velsanto, Tacchini-Giovanna, De Luca–Murara, anche in questo caso per citarne alcuni. Novità 2019: Food Court..Ci sarà un motivo in più per venire al B4B: in Piazzetta Fasana, proprio di fianco a Piazza San Vittore, esordirà il Food Court, in cui i visitatori potranno godersi dell’ottimo cibo tra una partita e l’altra; inoltre tutte le sere ci sarà un tema gastronomico (e non solo) diverso, con la presenza delle eccellenze del territorio. A tutta Musica… Come sempre B4B sarà anche una grande festa, grazie alla musica di RVL La Radio e di Dj Panico, che sarà presente in molte delle serate; insomma ci sarà grande divertimento anche per i non appassionati! Obiettivo: La Casa del Parto B4B nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per specifici progetti benefici con particolare attenzione ai più piccoli: le risorse raccolte lo scorso anno e quelle dell’edizione 2019 saranno destinate a un progetto decisamente ambizioso: realizzare all’interno dell’Ospedale Castelli di Verbania una sala per il parto in acqua.

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 15 Settembre 2019
Novara, pareggio a Pontedera
Domenica, 15 Settembre 2019
Riscatto Briga, bene il Vigliano
Domenica, 15 Settembre 2019
Bulè Bellinzago-Dufour, festival del gol

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa