logo1

Pallavolo Omegna: Azzini confermato, Paolo Cerutti torna da consulente

paolo ceruttiImportanti comunicazioni da Pallavolo Omegna arrivate con un post ufficiale sul profilo facebook del club: confermatissimo Matteo Azzini, torna in qualità di consulente Paolo Cerutti, uno dei fondatori del sodalizio. Salutano Omegna Simone ‘Munny’ Bertaccini ed Alessandro Frigatti.

Pallavolo Omegna pensa già al campionato delle prossima stagione, anzi alla stagione per intero. Alcuni annunci sono stati dati con un post di carattere ufficiale del club verde viola, su tutti la conferma di Matteo Azzini e il ritorno di Paolo Cerutti in qualità di consulente, Di seguito la comunicazione: <Terminato il campionato di serie D con una sudata salvezza, e nonostante un settore giovanile ancora impegnato a centrare traguardi importanti, é venuto il momento di avviare i progetti per la prossima stagione. Ci lascerà infatti, per dedicarsi pienamente alla laurea e all'avviamento della propria professione Amanda Ferro, mentre hanno scelto strade diverse anche Simone Bertaccini e Alessandro Frigatti, che avremo modo di ringraziare per l'impegno profuso più avanti visto gli impegni ancora in corso. Riconfermato Matteo Azzini, pienamente al lavoro per costruire le proprie squadre prima della partenza con la nazionale juniores per l'estate. E abbiamo inoltre il grande piacere di annunciare la ripresa di una preziosissima collaborazione con Paolo Cerutti. Paolo non ha certo bisogno di presentazioni perché è il suo curriculum a parlare per lui: Docente nazionale, 5 volte vincitore di scudetti giovanili di cui tre con Omegna Pallavolo, fondatore della nostra Associazione sportiva, selezionatore e scopritore di talenti, uno su tutti Leo Lo Bianco. Sarà con noi ben 2 volte a settimana, a coordinare il nostro settore giovanile e a formare un team di assoluta qualità insieme a Matteo>.

Comunicazione ufficiale dal profilo Facebook Omegna Pallavolo

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa