Viola il divieto di avvicinamento e tampona moglie e figlio. Arrestato a Domodossola dalla Polizia

Condividi articolo:

Prima ha cercato di entrare in casa, poi si è presentato fuori dalla scuola del figlio e infine ha tamponato l’auto sulla quale viaggiavano la moglie e il ragazzo. Nei suoi confronti, a causa di continui comportamenti vessatori e violenti, nei giorni scorsi era stato stato disposto l’allontanamento dall’abitazione e il divieto di avvicinamento ai familiari, ma un uomo di 71 anni di Domodossola ha violato il provvedimento e, ieri, è tornato a minacciare la moglie e il figlio.
Così è stato arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di lesioni personali, danneggiamento, maltrattamenti e violazione dei
provvedimenti. Prima ha cercato di entrare nella casa familiare, la moglie e il figlio terrorizzati hanno chiamato la Polizia. Giunti sul posto, gli agenti non lo hanno più trovato.
L’uomo poco dopo ha raggiunto la scuola frequentata dal figlio, che si è fatto accompagnare dal genitore di un compagno. Infine, dopo che i due avevano sporto denuncia alla polizia, li ha inseguiti a bordo dell’auto, tamponando la vettura sulla quale viaggiavano e cercando poi di aprire le portiere per farli scendere. In quel momento è arrivata la pattuglia che lo ha arrestato. L’uomo si trova ora nel carcere di Verbania.

Articoli correlati