Un chilo di hashish in valigia e quindicimila euro in contanti: due arresti della Polizia a Omegna

Condividi articolo:

Due arresti antidroga della Polizia a Omegna. Lunedì pomeriggio, la Squadra Mobile di Verbania e il Commissariato di Omegna a Casale Corte Cerro hanno perquisito la casa di un pregiudicato di 40 anni, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Verbania.

Lo hanno trovato in compagnia di altre tre persone, due fratelli e un altro soggetto. Nell’appartamento i poliziotti hanno trovato una valigia che conteneva diversi panetti di hashish sottovuoto, involucri di cellophane che contenevano cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi. In tutto sono stati sequestrai un chilo e duecento grammi di hashish, 200 grammi di cocaina.

Uno dei due fratelli nella tasca del giubbotto aveva 15400 euro in contanti, tutti in banconote da 20 e 50 euro, confezionate sotto vuoto, di cui non ha saputo spiegare la provenienza. Per il quarantenne è scattato l’arresto e l’uomo è stato portato in carcere. Sono così stati perquisiti anche gli appartamenti degli altri tre. Nella casa del giovane che aveva i soldi nascosti addosso c’erano altri 100 grammi di hashish già diviso in dosi oltre a strumenti per il confezionamento. Anche per lui sono scattate le manette, ma si trova ai domiciliari. Gli altri due invece sono stati denunciati a piede libero.

Articoli correlati